< < < HOME

11.06.2012

Buonasera amici, al Palazzo Civico di Lugano è riunito il consiglio comunale

Buonasera amici, al Palazzo Civico di Lugano dalle 18 è riunito il consiglio comunale. La terrazza del pubblico è completamente libera, vi riservo una poltrona in prima fila?

Alessio Arigoni:
Primo atto: Marco Chiesa per l'UDC ha espresso il desiderio di spostare al prox CC la discussione sul MOLINO viste le importanti trattande da affrontare. Desiderio che gli abbiamo concesso. IL MOLINO VIVE E CONTINUA A TURBARE I SONNI DELLA DESTRA XENOFOBA.


Alessio Arigoni:
Il municipale legaiolo Lorenzo "ministro della propaganda" Quadri è assente perché impegnato a Berna nella sua funzione di consigliere nazionale. Evviva le doppie cariche pagate con le vostre tasse, popolo di schiavi besughi!



Alessio Arigoni:
Nel frattempo le discussioni procedono tranquille. Non ci sono temi caldi. Oggi si cambia il presidente del CC (che sarà la PPD Ermotti-Lepori la vice sarà la collega socialista, R.Martinelli) e poi ci saranno 3 milioncini per la depurazione delle acque e per la valorizzazione del biogas. Quindi popolo del luganese: MANGIATE PIÙ PRUGNE!


Alessio Arigoni:
Devo ammettere che il discorso d'insediamento del nuovo presidente del CC, Maddalena Ermotti-Lepori mi è piaciuto. Uguaglianza tra donna e uomo, voto comunale agli stranieri e una città verde più vivibile per le famiglie. Una PPD di sinistra! Saranno contenti i suoi colleghi pipidini liberisti a Bellinzona.


Re-count Switzerland:
Ah sì?


Alessio Arigoni:
Ieri mi sono scordato di dire che nella riunione più importante dell'anno, quella del cambio di presidenza, non erano presenti: IL SINDACO, ARCHITETTO, MASSONE CONCLAMATO, GIORGIO GIUDICI (da 34 anni in municipio), IL VICESINDACO GIÀ AVVOCATO, ERASMO PELLI (da 24 anni in Municipio), Lorenzo Quadri e Giuliano Bignasca.

"Politica e attivismo" . Altri articoli della stessa categoria

Webdesign by Toast Communication Lab